MERCEDES C220 4MATIC – premium amg
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon
Mercedes Classe C Station Wagon coniuga il meglio dell’eleganza sportiva in stile Mercedes-Benz, con la tecnologia innovativa di ultimissima generazione che caratterizza i nuovi modelli della Stella.
Design degli interni
Gli interni di Mercedes Classe C SW sono sportivi e prestigiosi, con finiture di lusso. I materiali sono ricercati e la cura tipica della Casa di Stoccarda si vede in ogni particolare: dall’illuminazione di atmosfera, che trasmette una sensazione di grande relax, al design del volante, con comandi “touch” sulle razze che permettono di gestire diverse funzionalità dell’auto.
Tecnologia degli interni
Per quanto riguarda l’Infotainment, la plancia è integrata con il sistema MBUX di ultima generazione: facile e intuitivo da utilizzare, attivabile anche attraverso i comandi vocali con la frase “Hey Mercedes”, l’MBUX è dotato di intelligenza artificiale e può salvare le preferenze del conducente. Notevole il comfort di bordo, con un divano posteriore ben fatto, che ospita comodamente tre persone e offre la possibilità di abbattere i sedili singolarmente, permettendo grandi capacità di carico.
Design degli Esterni
Mercedes Classe C Station Wagon è un connubio perfetto di sportività ed eleganza. Il look degli esterni è caratterizzato da proporzioni dinamiche, superfici modellate ed elevata funzionalità: una nova forma di comfort, per uno dei modelli più iconici e ricercati della Casa della Stella. Il nuovo design dinamico del frontale presenta fari a LED High Performance e la classica Mascherina Matrix dove spicca centrale il logo. Il cofano è disegnato da powerdrome “muscolosi” e alla vista laterale il profilo è caratterizzato da superfici scolpite, che creano particolari giochi di luce.